I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi.

Continuando la navigazione sul sito accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra. Per saperne di piu'

Approvo

Ing. Giuseppe Mazzucato

Consulenza Informatica ed Organizzativa

Logo
4.5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 4.50 (3 Votes)

Demo Live vTiger 7.0 (aggornata a 7.1)


La nuova versione 7.0 di vTiger rilasciata recentemente contiene molte novità interessanti che è possibile provare in prima persona grazie alla demo live.

 

 

vTiger CRM versione 7.0

La nuova versione ha una interfaccia utente completamente nuova che è stata sviluppata per migliorare l'usabilità del sistema, a prima vista può lasciare disorientati gli utenti che erano abituati alle versioni precedenti però già dopo pochi minuti si ritrovano le funzioni che si era soliti utilizzare. Da un punto di vista della stabilità, ovviamente trattandosi di una release punto zero, non siamo al livello delle ultime versioni della serie 6.X però complessivamente non è male ed è sicuramente utilizzabile per molte applicazioni anche in produzione.

Migliore usabilità

 

Le prime novità che si notano sono il menu principale che è stato spostato in posizione verticale sulla sinistra mentre le liste di record correlati sono accessibili tramite una serie di icone poste in posizione orrizontale, questa disposizione permette di utilizzare meglio lo spazio a disposizione. Sono anche stati sviluppati numerosi altri miglioramenti come la possibilità di modificare i dati dalla vista per lista (listview) da cui è anche possibile visualizzare l'anteprima dei record cliccando sull'icona a forma di occhio.

Nuovo strumento per la gestione dei task

Questo nuovo strumento è stato progettato per la gestione delle attività seguendo la metodologia "Lean" in cui i vari task sono organizzati secondo la loro priorità. Dalla vista è possibile selezionare i compiti pendenti e variare la finestra temporale di attenzione in modo da facilitare la gestione del tempo.

Cruscotti multipli

In questa versione è possibile per ogni utente creare più cruscotti (dashboards) in modo da poter realizzare diversi "punti di vista" dei dati contenuti nel CRM

Gantt Chart nei progetti

Questa versione include il dagramma di gantt nel modulo progetti senza bisogno di dover installare moduli aggiuntivi

Prova la nuova versione 7.1

Abbiamo reso disponibile una installazione "demo" che può essere utilizzata da chunque per vedere la nuova versione dal vivo. Non temete di fare "danni" visto che la demo viene resettatta ogni notte alle condizioni iniziali.

Demo Live


 

I commenti possono essere inseriti solo dagli utenti registrati

Cerca nel sito

Chiamaci

 

 

 

 

Powered by WebRTC

Login

Se vuoi registrarti invia il messaggio "Registrami" al bot qui sotto a destra o tramite Telegram

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare fino a quando non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.

Albert Einstein