Modulo Interviste per vTiger Call Center
Abbiamo sviluppato un nuovo modulo, da abbinare all'applicazione call center, che permette agli operatori la realizzazione di interviste in modo più semplice e guidato.
Disegno interviste
Utilizzando l'interfaccia utente del modulo è possibile disegnare le schermate che saranno presentate agli operatori durante l'esecuzione delle campagne di telemarketing.
Ogni intervista è composta di più pagine indipendenti fra le quali è possibile navigare cliccando i bottoni alla sinistra dell'interfaccia.
Ogni pagina è composta da più blocchi visualizzati uno sotto l'altro che permettono di strutturare la pagina in sezioni
Ogni blocco contiene più campi che possono essere scelti tra quelli dei moduli Campagne, Lead, Contatti o Account. In fase di visualizzazione i campi saranno visualizzati solo se appartengono alla tipologia di record attualmente in lavorazione.
Ogni campo può essere visualizzato in sola lettura oppure ne può essere permessa la modifica inoltre è possibile definire una etichetta ed un campo aiuto che viene visualizzato all'operatore durante l'intervista.
Esecuzione interviste
Se ad una campagna viene associata una intervista quando l'operatore apre la scheda del Contatto, del Lead o dell'Organizzazione invece della solita schermata viene presentata la prima pagina dell'intervista.
Ogni pagina può essere salvata oppure è possibile accedere alle pagine dedicate alla presa appuntamenti o alle richiamate.
Campagne su Lead, Contatti ed Organizzazioni
Ogni campagna può essere relativa a Lead, Contattti, organizzazioni o ad una combinazione di questi. I moduli campagne e interviste gestiscono automaticamente i diversi tipo di dati presentando solo quelli pertinenti con l'entità in esame.