I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi.

Continuando la navigazione sul sito accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra. Per saperne di piu'

Approvo

Ing. Giuseppe Mazzucato

Consulenza Informatica ed Organizzativa

Logo

Soluzione di Comunicazione Integrata

La soluzione realizzata comprende una collezione di pacchetti open source che supportano il modello di business

schema contact center

  • Marketing: Campagne email e telefoniche con operatore
  • Vendite: Gestione Contatti Opportunità Offerte e Richieste email telefono FAX.
  • Fornitura: Prodotti, Giacenze, Fatture
  • Assistenza: Gestione richieste, soluzioni e reperibilità H24

Asterisk gestisce tutti le postazioni telefoniche aziendali, le code delle chiamate in ingresso sia per le vendite che per l'assistenza e il dialer che genera le chiamate delle campagne di telemarketing quando gli operatori sono disponibili. La modalità dinamica inbound ed outbound permette di sfruttare al massimo le risorse disponibili offrendo la massima qualità del servizio soprattutto in realtà medio piccole come quella in esame.

Cerca nel sito

Chiamaci

 

 

 

 

Powered by WebRTC

Non pensare di essere sulla strada giusta solamente perché è un sentiero ben battuto

Anonimo