I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi.

Continuando la navigazione sul sito accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra. Per saperne di piu'

Approvo

Ing. Giuseppe Mazzucato

Consulenza Informatica ed Organizzativa

Logo
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Qualità Contact Center

Un azienda che opera nei prodotti di largo consumo vuole misurare la qualità offerta alla clientela dal proprio contact center.

 

 

Misura della qualità offerta da un Call Center Inbound

Si è implementato un sistema di chiamate automatiche che per un periodo di tempo ha effettuato regolarmente delle chiamate da tutto il territorio nazionale simulando il comportamento dei clienti. L'esito di ogni chiamata di test è stato memorizzato per la successiva elaborazione.

architettura misura qualita contact center

Alla fine della campagna i dati elementari sono stati analizzati statisticamente permettendo di analizzare la qualità complessivamente offerti. I risultati ottenuti hanno confermato la buona qualità del servizio e comunque hanno permesso di identificare alcuni lievi punti critici su cui è stato poi possibile intervenire.

risultati qualita contact center

 

Cerca nel sito

Chiamaci

 

 

 

 

Powered by WebRTC

Login

Se vuoi registrarti invia il messaggio "Registrami" al bot qui sotto a destra o tramite Telegram

Il modo migliore per predire il futuro è inventarlo

Alan Kay