I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi.

Continuando la navigazione sul sito accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra. Per saperne di piu'

Approvo

Ing. Giuseppe Mazzucato

Consulenza Informatica ed Organizzativa

Logo
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

CRM Agenzia Vodafone

Vodafone logoUna agenzia Vodafone vuole migliorare la gestione dei clienti assegnati e il processo di acquisizione dei nuovi clienti utilizzando un CRM fortemente integrato con i processi e gli applicativi del gestore telefonico.

 

 

CRM specifico per agenzie Vodafone

Si è partiti dal famoso CRM aperto vTiger, adattandone i moduli esistenti e implementandone di nuovi, in modo da renderlo perfettamente aderente alle esigenze specifiche.  

CRM agenzia Vodafone

Le parti in cui si è operato maggiormente in tal senso sono:

  • Sincronizzazione anagrafica clienti con Customer base Vodafone
  • Elaborazione automatica mail di avanzamento pratiche
  • Archiviazione automatica documenti pratiche
  • Report punteggi Agenzia
  • Report Customer Churn
  • Dettagli prodotti telefonici
  • Calcolo provvigioni agenti

 

Cerca nel sito

Chiamaci

 

 

 

 

Powered by WebRTC

La frase più pericolosa in assoluto è:   Abbiamo sempre fatto così

Grace Hopper