I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi.

Continuando la navigazione sul sito accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra. Per saperne di piu'

Approvo

Ing. Giuseppe Mazzucato

Consulenza Informatica ed Organizzativa

Logo
1.5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 1.50 (1 Vote)

Vtiger

vtiger logo

Vtiger è un completo pacchetto CRM (Customer Relationship Management) per la gestione delle relazioni con i clienti, interamente opensource ideale per la piccola e media azienda.

Vtiger è un progetto molto popolare utilizzato da migliaia di utenti in tutto il mondo, il numero di copie scaricato ha superato il milione.

La suite è molto ricca e comprende tutti i moduli necessari a gestire interamente il processo di vendita: a partire dai primi contatti con i potenziali clienti, passando per tutte le fasi del processo di vendita preventivazione e fornitura fino alla gestione dell'assistenza post vendita.

Marketing: integrazione con siti web, gestione lead, campagne email, telefoniche ed SMS, analisi del ritorno dell'investimento, portale clienti.

Vendite: tracking opportunità commerciali, anagrafica clienti e contatti, generazione offerte, analisi funnel di vendita, catalogo prodotti e servizi con listini multipli, calcolo commissioni di vendita.

Ordini: gestione ordini di vendita, generazione ordini di acquisto, inventario prodotti, workflow automatizzati, gestione documentale.

Supporto: accettazione richieste multicanale (telefono, web, email), gestione escalation, database FAQ, gestione progetti e contratti di manutenzione 

Produttività forza vendita: calendario appuntamenti, lista attività, email manager, chat, report automatizzati. 

Il punto di forza del pacchetto è la sua estrema flessibilità che consente di adattare semplicemente le funzionalità del prodotto alle specifiche esigenze del processo aziendale.

Cerca nel sito

Chiamaci

 

 

 

 

Powered by WebRTC

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile

San Francesco d'Assisi