I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi.

Continuando la navigazione sul sito accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra. Per saperne di piu'

Approvo

Ing. Giuseppe Mazzucato

Consulenza Informatica ed Organizzativa

Logo
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Nuova Barra VTiger Call Center

Interviste

 

Abbiamo sviluppato una nuova versione della barra operatore che consente di specificare diversi stati di lavoro e pausa e di ottimizzare le attività inbound.

 

 

Diversi stati di lavoro e pausa

L'operatore può scegliere dalla barra il proprio stato di lavoro o pausa scegliendo tra quelli previsti dall'amministratore. Negli stati di lavoro è abilitata la ricezione di chiamate inblound ed outbound mentre negli stati di pausa questa è inibita.

Cambio modalità della gestione code

Le nuove funzioni sono possibili grazie alla completa rivisitazione della gestione delle code. Diversamente dalle versioni precedenti, gli utenti vengono registrati sulle code di competenza sulla base della configurazione impostata, e sono inizialmente in condizione di pausa. All'arrivo di una chiamata in ingresso o alla risposta di una chiamata in uscita, questa viene inoltrata all'operatore competente. Per velocizzare la connessione nel caso di chiamate outbound è anche possibile impostare la risposta automatica.

Ottimizzazione attività inbound

La modifica della gestione delle code consente di distribuire le chiamate in ingresso seguendo le consuete politiche di asterisk. Se non viene impostata la risposta automatica, all'arrivo di una chiamata la barra "squilla" e in caso di mancata risposta passa all'operatore successivo.

 

Commenti   

0 #1 daryl0 2019-12-01 15:30
Dove si può scaricare questa Nuova Barra VTiger Call Center?
0 #2 admin 2019-12-02 10:48
La soluzione richiede l'installazione di diverse modifiche sia lato asterisk che dal lato vTiger la cui installazione è piuttosto complessa. Per questo motivo non ho realizzato un pacchetto scaricabile e le relative istruzioni.
0 #3 daryl0 2019-12-02 11:14
Spero che un giorno si possa vedere le modifiche per usarle e magari aver delle migliorie dalla community.
Esiste una guida veloce dove si configurare vtiger e freepbx e un client (io uso linphone) ma non mi parte la chiamata verso l'esterno (sto studiando a singhiozzo perchè mi affascina il mondo voip ma il lavoro mi tiene parecchio occupato con i clienti)
Al momento grazie della gentile risposta Ing.

I commenti possono essere inseriti solo dagli utenti registrati

Cerca nel sito

Chiamaci

 

 

 

 

Powered by WebRTC

Login

Se vuoi registrarti invia il messaggio "Registrami" al bot qui sotto a destra o tramite Telegram

Non è la specie più forte a sopravvivere, nè quella più intelligente ma la specie che risponde meglio al cambiamento

Charles Darwin