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Ing. Giuseppe Mazzucato

Consulenza Informatica ed Organizzativa

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Nuova Barra VTiger Call Center

Interviste

 

Abbiamo sviluppato una nuova versione della barra operatore che consente di specificare diversi stati di lavoro e pausa e di ottimizzare le attività inbound.

 

 

Diversi stati di lavoro e pausa

L'operatore può scegliere dalla barra il proprio stato di lavoro o pausa scegliendo tra quelli previsti dall'amministratore. Negli stati di lavoro è abilitata la ricezione di chiamate inblound ed outbound mentre negli stati di pausa questa è inibita.

Cambio modalità della gestione code

Le nuove funzioni sono possibili grazie alla completa rivisitazione della gestione delle code. Diversamente dalle versioni precedenti, gli utenti vengono registrati sulle code di competenza sulla base della configurazione impostata, e sono inizialmente in condizione di pausa. All'arrivo di una chiamata in ingresso o alla risposta di una chiamata in uscita, questa viene inoltrata all'operatore competente. Per velocizzare la connessione nel caso di chiamate outbound è anche possibile impostare la risposta automatica.

Ottimizzazione attività inbound

La modifica della gestione delle code consente di distribuire le chiamate in ingresso seguendo le consuete politiche di asterisk. Se non viene impostata la risposta automatica, all'arrivo di una chiamata la barra "squilla" e in caso di mancata risposta passa all'operatore successivo.

 

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