Vtiger 7 Call & Contact Center (Video)
La soluzione di Call & Contact Center è disponibile ora sulla versione 7.1 di vTiger ed include tutti i miglioramenti realizzati su suggerimento dei nostri Clienti.
Una suite completa per i call center
La soluzione è stata sviluppata sulla base dell'esperienza maturata ed include i suggerimenti ricevuti dagli utilizzatori. Una lista non completa delle funzioni disponibili è la seguente:
- Gestione chiamate Inbound, Outbound e Blended
- Dialer predittivo adattativo con intensità regolabile georeferenziato
- Pop-up dati cliente all'arrivo della chiamata inbound o outbound
- Dati anagrafici cliente, dati telemarketing, dati teleselling, note
- Modulo sviluppo schermate intervista telefonica
- Calendario condiviso gestione appuntamenti Agenti
- Chat tra supervisore e operatori
- Registrazione delle conversazioni
- Modulo email con template definibili dal supervisore
- Statistiche avanzamento e performances campagne
- Statistiche performances operatori
- Report flessibili e grafici
- Export import dati, risultati e nominativi con interfaccia registro opposizioni
Ora disponibile su vTiger 7.1 ed asterisk 16
La soluzione è stata portata sulle ultime versioni sia di vTiger che di Asterisk per beneficiare degli ultimi aggiornamenti della piattaforme sia in termini di funzionalità che di prestazioni e sicurezza.
Guarda il video demo
Puoi vedere le funzioni della nuova interfaccia utente nel video qui sotto
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.