Modulo Interviste per vTiger Call Center
Abbiamo sviluppato un nuovo modulo, da abbinare all'applicazione call center, che permette agli operatori la realizzazione di interviste in modo più semplice e guidato.
Ing. Giuseppe MazzucatoConsulenza Informatica ed Organizzativa |
Modulo Interviste per vTiger Call Center
Abbiamo sviluppato un nuovo modulo, da abbinare all'applicazione call center, che permette agli operatori la realizzazione di interviste in modo più semplice e guidato.
Telefonate dal sito web
Vediamo in questo articolo come introdurre in qualsiasi pagina web bottoni per consentire ai visitatori di contattarci direttamente al nostro centralino senza nessuna spesa e senza bisogno in installare nulla nel loro dispositivo.
Integrazione leggera tra vTiger e Freepbx
Oltre all'integrazione "classica" tra il CRM vTiger ed il centralino Asterisk è possibile impostare una integrazione molto più leggera che permette di vedere direttamente sul telefono l'identità del chiamante recuperata dal database del CRM
Demo Live vTiger 7.0 (aggornata a 7.1)
La nuova versione 7.0 di vTiger rilasciata recentemente contiene molte novità interessanti che è possibile provare in prima persona grazie alla demo live.
Monitoraggio Asterisk con Zabbix (AGGIORNATO)
Zabbix è una piattaforma di monitoraggio molto flessibile che può essere facilmente configurata per monitorare una rete di PBX asterisk. In questo articolo sono inclusi alcuni miglioramenti rilasciati a Giugno 2017.
Non pensare di essere sulla strada giusta solamente perché è un sentiero ben battuto
Anonimo