I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi.

Continuando la navigazione sul sito accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra. Per saperne di piu'

Approvo

Ing. Giuseppe Mazzucato

Consulenza Informatica ed Organizzativa

Logo

Qualità Contact Center

Un azienda che opera nei prodotti di largo consumo vuole misurare la qualità offerta alla clientela dal proprio contact center.

 

 

Cloud Contact Center

Una soluzione di contact center interamente ospitata nel cloud pensata per essere offerta come servizio ed abbassare le barriere di ingresso. Le uniche parti Hardware sono i PC, completi di cuffia, per i supervisori e gli operatori.

CRM Vendite e Marketing

Un'azienda in crescita, con sedi in tutto il territorio nazionale e che opera nel settore dei prodotti e servizi di comunicazione dati, per supportare l'ulteriore crescita sente la necessità di razionalizzare i processi di Marketing e Vendita dotandosi di un sistema di Customer Relationship Management.

 

Comunicazione Unificata

Un gruppo leader nel settore della moda sta razionalizzando in tutte le sue sedi il processo di comunicazione aziendale introducendo diverse componenti del paradigma della comunicazione unificata.

 

Contact center

Un azienda che opera a 360 gradi nella fornitura di prodotti e servizi per i locali pubblici, ha la necessità di potenziare e razionalizzare la sua capacità di relazionarsi con i clienti.

Cerca nel sito

Chiamaci

Powered by WebRTC

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare fino a quando non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.

Albert Einstein